';

Condividi

3. 2. 1. GO!

Pronti, in effetti lo eravamo da tempo. Attendevamo, però, un cenno, un segno di conforto, ma soprattutto una possibilità. Come quei bambini che fremono per uscire dall’auto per correre verso le giostre e salire sulla loro preferita! Per l’appunto, le giostre: la nostra automobilina di latta, sono i nostri eventi, la nostra gioia.

Finalmente possiamo tornare a regalare emozioni ai nostri ospiti. Questo, nonostante le tante polemiche, stabilisce il DPCM del 07.08.2020. Anche se in tutta onestà, gran parte degli eventi sono stati comunque spostati al 2021, saranno tanti i Brand che avranno il coraggio di rimodulare gli investimenti già a partire da settembre 2020.

Questo è un estratto del DPCM in questione: Art. 1, comma n) A decorrere dal 1° settembre 2020 sono consentite le manifestazioni fieristiche ed i congressi, previa adozione di Protocolli validati dal Comitato tecnico-scientifico di cui all’articolo 2 dell’ordinanza febbraio 2020, n 630, del Capo del Dipartimento della protezione civile, e secondo misure organizzative adeguate alle dimensioni ed alle caratteristiche dei luoghi e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro; è consentito lo svolgimento delle attività propedeutiche alle predette riaperture.Art. 1, comma n) A decorrere dal 1° settembre 2020 sono consentite le manifestazioni fieristiche ed i congressi, previa adozione di Protocolli validati dal Comitato tecnico-scientifico di cui all’articolo 2 dell’ordinanza febbraio 2020, n 630, del Capo del Dipartimento della protezione civile, e secondo misure organizzative adeguate alle dimensioni ed alle caratteristiche dei luoghi e tali da garantire ai frequentatori la possibilità di rispettare la distanza interpersonale di almeno un metro; è consentito lo svolgimento delle attività propedeutiche alle predette riaperture.

 

Officine Farneto

Officine Farneto è una factory della creatività che vuole offrire, ai suoi ospiti, gli spunti necessari per arricchire i propri interessi e favorire il proprio business.