';
beintoo-logo_senza_payoff_170

In Beintoo abbiamo l’obiettivo di guidare publisher, brand e marketer nel raggiungimento dei loro obiettivi di business tramite dati mobile, insights e tecnologie innovative.

Creiamo e gestiamo campagne di mobile advertising col supporto di un team creativo che realizza formati ad hoc per il mobile e offriamo prodotti di location intelligence a supporto delle strategie di marketing dei nostri clienti

Lavoriamo con tutti i settori merceologici, dall’automotive alla moda, passando per il grocery, la ristorazione, la banca, le aerolinee e molti altri

Ad esempio insieme ad Unes Supermercati abbiamo realizzato una campagna di mobile advertising che aveva come obiettivo aumentare il traffico in store. Per poter valutare il successo della campagna abbiamo realizzato uno studio di location intelligence, la BeAttribution, che ci ha permesso di capire quante delle persone che avevano visto la pubblicità si erano poi recate in uno degli store del brand. Il risultato è stato molto positivo, con un 23% di footfall uplift, il che significa che grazie alla campagna di Beintoo le visite nei negozi sono aumentate del 23%. Il report ha fornito anche altri dati come ad esempio che il 72% degli utenti sono stati nei negozi Unes almeno 32 minuti e che le visite sono state fatte principalmente durante i weekend.

Siamo ad Officine Farneto per l’ambiente “costruttivo”,  un contesto naturalistico di livello e la possibilità di parcheggio.

 

Informazioni su Beintoo:

Management: Andrea Campana

Andrea Campana, CEO di Beintoo, ha iniziato la sua carriera in Gsmbox nel 2000 agli albori del mobile advertising. Dopo aver ottenuto un dottorato in Fisica, si è spostato in Dada dove ha lavorato a progetti mobile italiani e internazionali. Trasferitosi a New York nel 2005, ha guidato l’espansione di Zodiak, per tornare poi in Italia come co-founder di Zodiak Advertising, la prima publisher trading desk italiana. Dal 2014 ha guidato lo sviluppo del mercato italiano e spagnolo di PubMatic, per entrare poi in Beintoo, mobile data company italiana, nel 2016 con il ruolo di amministratore delegato.

Head of sales south & central Italy – Client Director: Marina Fedrighelli

Email: mfedrighelli@beintoo.com

Sito internet: www.beintoo.com

Email: mmvila@beintoo.com

Principali clienti: Adidas, Allianz, Burberry, Coca-Cola, Samsung, Telecom

Recommend
Share

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati, si avvalgono di cookie necessari al funzionamento del sito stesso ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la privacy policy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. maggiori informazioni

Questo sito si avvale di cookie necessari al funzionamento del sito stesso ed utili alle finalità illustrate nella Privacy Policy.

OK