Rolls Royce addicted

Superlusso made in Britain: svelata la nuova Rolls-Royce Black Badge Ghost. Un marchio nel marchio, con modelli super esclusivi, di un lusso all’ennesima potenza

Dopo gli shooting per la presentazione della Rolls Royce New Ghost di novembre 2020, Officine Farneto è stata scelta per il reveal della lussuosa Ghost Black Badge.

Debutta a Roma, in una serata speciale alle Officine Farneto dedicata al mercato italiano, la nuova Rolls-Royce Black Badge Ghost. Quello che dalla casa di Goodwood viene definito un marchio nel marchio, con modelli super esclusivi, di un lusso all’ennesima potenza, rende le vetture ancora più esclusive, con vernici speciali, dettagli in colore nero, interni raffinatissimi nella tecnologia e nei materiali, prestazioni ancora più elevate. Nero persino il leggendario Spirit of Ecstasy, “un bespoke all’ennesima potenza in puro stile Rolls-Royce- spiega Massimiliano Di Silvestre Presidente e A.D. di Bmw Italia- il Black Badge è la massima espressione dello spirito di individualismo e creatività”.

https://www.gazzetta.it/motori/la-mia-auto/24-03-2022/rolls-royce-black-badge-ghost-lusso-ennesima-potenza.shtml

scheda evento

Rolls-Royce Black Badge Ghost

tipologia: Reveal Auto

23

Marzo

2022

costo : privato

Richiesta info